Battle Breakers

Battle Breakers è il nuovo RPG di Epic Games

Epic Games durante la Game Developers Conference di San Francisco ha annunciato Battle Breakers, un gioco di ruolo a turni per mobile sviluppato con il loro motore grafico, l’Unreal...

Epic Games durante la Game Developers Conference di San Francisco ha annunciato Battle Breakers, un gioco di ruolo a turni per mobile sviluppato con il loro motore grafico, l’Unreal Engine 4.

BattleBreakers_Screenshot4-766x1059-6bb3d3f8306226b7d32958e0382e9427e54c3d51

Secondo gli sviluppatori il titolo “combina la nostra passione per i cartoni del sabato mattino degli anni ’80 con la nostra ossessione con i RPG a turni per creare qualcosa di unico e fantastico”. Tutto il gioco si svolge su una griglia esagonale dove muovere i propri personaggi e sconfiggere gli avversari per riconquistare il regno battaglia dopo battaglia. Come in Fire Emblem Heroes sarà importante collezionare nuovi eroi per creare squadre composte da ninja, maghi, robot e dinosauri da fare avanzare di livello e sbloccare le nuove abilità. Peculiarità del gioco è la possibilità di costruire la propria fortezza, rafforzandola e aggiornandola per migliorare le proprie difese e proteggere i propri cittadini. Non mancheranno tesori da sbloccare con ricompense come equipaggimento e valuta in-game.

Battle Breakers sarà disponibile in versione free-to-play. Non c’è ancora una data di lancio, ma è possibile preregistrarsi su Google Play per ricevere l’eroe Uomo-bestia oscuro al lancio.

compra-google-play

Categoria
Anteprime giochi