ffxv mobile

Final Fantasy XV: A New Empire è lo spin-off mobile dalla saga di Square Enix

Final Fantasy XV arriva su mobile grazie a Machine Zone...

Square Enix, dopo i vari porting dei vecchi capitoli della saga, espande l’universo di Final Fantasy XV con un capitolo sviluppato appositamente per il mercato mobile da Machine Zone.

Final Fantasy XVEmpire

Final Fantasy XV: A New Empire si propone come un city builder con elementi RTS nel quale incontreremo Noctis, Cindy, Lunafreya e gli altri personaggi provenienti dal titolo principale uscito su PlayStation 4 e Xbox One. Nel gioco dovremo costruire il nostro impero, scoprire nuove magie e conquistare l’intero reame sfidando altri utenti. Infatti il gioco offre la possibilità di sfidare con  battaglie in tempo reale milioni di giocatori di tutto il mondo, costruire il proprio impero e addestrando le proprie truppe per rendere il proprio esercito sempre più forte. Sarà possibile anche giocare insieme ad amici, creando la propria Gilda con la quale unire le forze.

Il gioco ad oggi è scaricabile solo in alcune nazioni, seguite le nostre pagine Facebook e Twitter per rimanere aggiornati per quanto riguarda il suo arrivo sul Play Store italiano.

 

Categoria
Articoli