PolitiCats

Recensione Politicats – Gatti in carriera

I gatti sono ormai ovunque, non solo nelle nostre case ma anche in pubblicità, magliette e finalmente anche su smartphones. Un Free Clicker con possibilità di acquisti in app,...

I gatti sono ormai ovunque, non solo nelle nostre case ma anche in pubblicità, magliette e finalmente anche su smartphones. Un Free Clicker con possibilità di acquisti in app, assolutamente non necessari, che segue la scalata sociale di un gatto per diventare “Gatto Supremo della Terra” a suon di MIAO che riescono a conquistare non solo il parterre presente ai comizi ma anche il videogiocatore.

GENERE SVILUPPATORE COSTO
Gestionali R2 Games Gratuito

PolitiCats

GAMEPLAY – YES, WE CAT!

In PolitiCats lo scopo è quello di ottenere il maggior numero di consenso possibile attraverso vari strumenti per vedere trionfare il nostro Gatto contro vari avversari politici; anch’essi animali dalle spiccate doti comunicative.

Per ottenere voti, specie nei faccia a faccia dovremo pigiare sullo schermo come non ci fosse un domani per assicurarsi la vittoria.  Il potere ipnotico del nostro miagolio non basterà, infatti ad aiutarci ci sarà uno staff da rafforzare man mano con il denaro ricavato.

La sfida è serrata non solo in gioco per via della classifica generale che ci porterà al confronto con i successi dei nostri amici e con persone di tutto il mondo.

GRAFICA E SONORO – COLORE ED ALLEGRIA

La schermata principale vede il Gatto da noi personalizzato su un palco sotto il quale c’è una folla in visibilio che saltella, il tutto in uno stile che non può far esclamare altro che: “troppo carino!”.

In sottofondo una simpatica musichetta motivazionale e tanti MIAO rendono il tutto ipnotico quanto basta per la definizione di un titolo del genere.

ANDROIDGAMER.IT LO CONSIGLIA?

Si 🙂

Conclusioni

PolitiCats è un gioco adatto a tutti, anche i più piccoli per via della sua grafica vettoriale molto simpatica e colorata che mette subito di buon umore.
Molto divertente è anche la trasposizione di personaggi famosi in gatti, come Katy Perry in Kitty Purry, che di tanto in tanto arriveranno a dare il proprio sostegno.
In sostanza un ottimo passatempo per quei momenti morti in cui la cosa migliore da fare è iniziare una assurda campagna politica insieme al proprio amico virtuale a quattro zampe e sbaragliare la concorrenza a forza di tap.

Dispositivo utilizzato per la recensione: Samsung Galaxy J5 - Android 6.0

Categoria
Gestionali