super-mario-run

Annunciata la data di lancio di Super Mario Run

Il 23 marzo arriverà su tutti i device con il robottino verde...

Fino al mese scorso Nintendo tramite i suoi profili social indicava l’arrivo di Super Mario Run su Android per questo mese. Dopo una lunga attesa abbiamo finalmente una data ufficiale:

 

Come annunciato tramite Twitter Super Mario Run arrivera su Android il 23 marzo, in concomitanza con la versione 2.0.0, che porterà un nuovi personaggi giocabili e la possibilità di sbloccare il Mondo 1-4 completando una delle Sfide di Bowser anche nella versione gratuita. Nella modalità principale denominata “Giro dei mondi” bisogna tappare sullo schermo per far saltare Mario al momento giusto per raggiungere la fine del livello e raccogliere più monete possibili. Mente in “Sfide Toad” è possibile sfidare gli amici o utenti di ogni parte del mondo.

super-mario-run-new1
L’applicazione sarà disponibile con la formula “free to start” che consente di scaricarlo gratuitamente e giocare ai primi 3 livelli per provare il gameplay e scoprire il gioco e l’opzione di sbloccare il gioco completo al costo 9,99€. In attesa del lancio è possibile pre-registrarti su Google Play per ricevere una notifica al lancio.

Categoria
Articoli