A pochi giorni dall’annuncio di This Is the Police 2, THQ Nordic ha rivelato che il primo capitolo del gioco sviluppato da Weappy arriverà su smartphone e tablet.

TITP_01

This Is the Police è uno strategico con elementi adventure finanziato tramite Kickstarter uscito su PC nel 2016 e successivamente su console. Il titolo vi metterà nei panni di Jack Boyd: capo della polizia della città di Freeburg prossimo alla pensione. Dovrete gestire gli agenti, rispondere alle emergenze e contrastare la malavita della mafia manovra nei bassifondi della città. Nel corso della vostra normale routine verrete catapultati in una storia di corruzione, crimine e intrighi politici in cui dovrete prendere decisioni importanti per ristabilire l’ordine a Freeburg. Il titolo nell’ottobre dell’anno scorso è arrivato su Nintendo Switch, dimostrando la piena compatibilità del gameplay ai controlli touch.

Non è stata annunciata una data precisa per l’uscita del gioco, seguite Androidgamer.it su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena sarà disponibile.