raids

In arrivo le Raid Battles e novità per le Palestre per Pokémon GO

In arrivo l'aggiornamento di Pokémon GO più grande di sempre...

Dopo l’evento di Solstizio per festeggiare il primo anniversario, Niantic ha annunciato l’arrivo del più grande aggiornamento mai creato per Pokémon GO che porterà nuove funzionalità, una nuova modalità ed un rinnovamento per le Palestre.

raids
Prossimamente sarà possibile far girare il Disco Foto nelle Palestre per acquisire oggetti come nei PokéStop. Questo update inoltre cambia il modo con cui aumenta il Prestigio: le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo. Infine per ogni Palestra di tutto il mondo sarà possibile ottenere una Medaglia (o Gym Badge). Aumentando il livello di una Gym Badge aumenterà la probabilità di ottenre bonus items.

Ma la novità più interessante è la nuova modalità cooperativa denominata Raid Battle nel quale gli allenatori dovranno allearsi per sconfiggere insieme un Pokémon potentissimo designato come Raid Boss. Per poter partecipare bisogna ottenere un Raid Pass gratuito al giorno visitando una Palestra. Sconfiggere un Raid Boss consente di ottenere nuove ricompense come Caramelle Rare, Baccalampon dorata, Bacche Golden Razz e due tipi di Macchine Tecniche: Fast e Charged.

raids2

L’aggiornamento arriverà nelle prossime settimane, prima in versione beta, con Raid visibili solo ai giocatori di livello più alto e solo nelle Palestre sponsorizzate e successivamente ad numero di giocatori sempre più alto, fino a diventare disponibile in tutto il mondo.

Categoria
Articoli