gofestoneyear

Niantic festeggia il primo anniversario di Pokémon GO

Bonus e nuove feature in arrivo...

Tra nuovi Pokémon da catturare nel corso dei mesi ed eventi speciali a tema Pokémon GO ha tagliato il traguardo del primo anno di vita. Per festeggiare il primo anniversario ed i ben 750 milioni di download globali Niantic ha annunciato l’evento di Solstizio.

gofestoneyear

A partire dal 13 giugno 2017 i Pokémon di tipo Fuoco e di tipo Ghiaccio saranno più facili da trovare, ci saranno bonus per i punti esperienza oltre che Poké Balls e Uova Fortunate scontate nel negozio in-game. Inoltre con un nuovo aggiornamento verranno introdotte funzioni per il gioco di gruppo, migliorando la collaborazione tra allenatori. Attenzione però: Per consentire la preparazione del nuovo update le Palestre verranno temporaneamente disabilitate.

Sempre in occasioni dei festeggiamenti arriverà anche il primo evento Pokémon GO nel mondo reale: il Pokémon GO Fest Chicago. L’evento avrà luogo nel centro della città dell’Illinois il 22 luglio 2017. Mentre The Pokémon Company sta organizzando un altro evento a Yokohama, in Giappone, previsto ad agosto.

Categoria
Articoli