Nel recente New York Comic Con, Warner Bros. Entertainment ha rivelato alcune caratteristiche del suo prossimo titolo DC Legends in arrivo il 3 Novembre 2016. Si tratta di un RPG con una considerevole componente strategica ed è uno dei giochi più attesi dell’anno per il mondo mobile.

DC Legends

Nel gioco sono presenti tutti i personaggi più famosi di DC Universe tra cui Batman, Superman e tutti gli antagonisti come per esempio Joker o Doomsday. Essi saranno selezionabili per formare un improbabile team con il quale affrontare le diverse missioni contro Nekron al fine di riportare la pace.

Trattandosi di un RPG dovremo controllare un personaggio, affiancato dal resto del team e eseguire la missione della campagna che preannuncia avere un interessante stile cinematografico; ambientata nelle più famose location come Metropolis o Themyscira e nella quale sarà sicuramente importante sfruttare le peculiarità di ciascuno per una buona riuscita.

DC Legends

Inoltre il videogiocatore sarà incentivato a giocare al fine di scalare le classifiche in 14 differenti leghe che andranno a valutare le abilità di player da tutto il mondo e per salire di livello con il personaggio, diventando così una Leggenda.

Ancora per pochi giorni è possibile effettuare una pre-registrazione nel sito ufficiale di DC Legends per sbloccare al momento del lancio Striker Wonder Woman in modo da poterla selezionare nel team fin dal primo avvio.