Jam City, studio con sede a Los Angeles, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso nuove informazioni su Harry Potter: Hogwarts Mystery. Harry Potter Hogwarts Mystery

Il nuovo titolo ambientato nel mondo dei maghi creato da J.K. Rowling è un gioco di ruolo in cui sarà possibile creare e personalizzare il proprio personaggio e vestire i panni di uno studente di Hogwarts. Nel gioco bisognerà frequentare corsi, imparare nuove magie, fare nuove amicizie o creare rivalità con altri studenti, e prendere decisioni cruciali che potranno influenzare la storia del loro personaggio durante gli anni trascorsi da Hogwarts nella propria crescita di strega o mago.

Il gioco è ambientato nel periodo tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts, proponendo quindi un arco narrativo originale ricco di piccole storie e missioni secondarie, dove migliorando le proprie capacità sarà possibile sbloccare nuovi luoghi, incantesimi e altre abilità magiche.

Harry Potter: Hogwarts Mystery uscirà questa primavera. Continuate a seguire Androidgamer.it su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena il gioco sarà disponibile su Google Play Store.