pokemon go plus

Pokémon GO Plus, cos’è e come funziona?

Il braccialetto Pokémon GO Plus sarà distribuito in Europa a partire dal 16 settembre, al prezzo di 39,99 euro. L’app Pokémon GO è ormai disponibile da diversi mesi e,...

Il braccialetto Pokémon GO Plus sarà distribuito in Europa a partire dal 16 settembre, al prezzo di 39,99 euro. L’app Pokémon GO è ormai disponibile da diversi mesi e, nonostante si sia registrato un calo d’utenza nell’ultimo periodo, è ancora una delle applicazioni più ricercate sul Play Store. In questo articolo vi spiegheremo cos’è questo particolare accessorio e come utilizzarlo correttamente.

pokemon go plus

Pokémon GO Plus – COS’È?

Il braccialetto Pokémon GO Plus è un accessorio di supporto al gioco, e non è assolutamente indispensabile per giocare. Le cose più importanti sono le sue funzionalità e caratteristiche. In sostanza si tratta di un braccialetto dotato di una connessione Bluetooth che, connettendosi all’app Pokémon GO sul dispositivo mobile, permetterà di giocare senza fissare lo schermo del nostro smartphone.

Pokémon GO Plus – COME FUNZIONA?

Quando un Pokemon catturabile si troverà nelle vicinanze, il GO Plus lampeggerà con un colore specifico e invierà una vibrazione attraverso il dispositivo. Premendo il tasto centrale lancerete una Poké Ball per tentare di catturare automaticamente il Pokemon. Inoltre, il GO Plus lampeggerà e vibrerà anche quando vi troverete nei pressi di un PokeStop. Premendo il pulsante effettuerete la ricerca degli oggetti, che verranno stanziati nel vostro inventario.

In breve, questo dispositivo vi consentirà di risparmiare notevolmente la batteria del vostro smartphone durante le sessioni di Pokémon GO . Inoltre, il fatto di non stare con gli occhi incollati allo smartphone, vi permetterà di evitare le situazioni di pericolo per cui il gioco di Niantic ha fatto così tanto parlare di sé negli ultimi anni.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

  • Pokémon GO Plus (PMC-001)
  • Laccetto da polso Pokémon GO Plus (PMC-002)
  • Batteria a bottone al litio CR2032 (preinstallata)

Vi ricordiamo infine che Pokémon GO Plus può essere acquistato a soli 39,99 euro ed è compatibile con le versioni Android 4.4 (o superiori), con Bluetooth v4.0 (o superiori) e dispositivi con 2GB RAM (o superiori). Oltre che su Amazon è possibile acquistare il dispositivo direttamente dal sito ufficiale di Nintendo.

compra-amazon pokémon go plus

Categoria
Articoli
  • Bellissimo!
    No… Ovviamente sto scherzando, può essere un bel gadget se hai 12 anni, ma se vedo questo coso al braccio di un adulto proporrei l’amputazione dell’arto. Al contrario, l’integrazione con Android Wear la vedo decisamente più sobria e intelligente (seppur più costosa).

  • Pingback: Miglior gioco Android d'avventura 2016 - AndroidGamer.it()