Slightly Mad Studios ha annunciato che in collaborazione con Gamevil, publisher sudcoreano famoso per i suoi RPG, sta lavorando ad uno spin-off per smartphone e tablet di Project CARS, serie racing simulativa già uscita con due capitoli su console e PC.

Il gioco dal titolo provvisorio di Project CARS GO metterà i giocatori al posto di guida per sperimentare un gioco di corse adrenaliniche in un modo completamente nuovo con un ampio parco auto tutte con licenza e moltplici opzioni per la personalizzazione dell’auto pensate per tutti gli appassionati.

Per ora non ci sono ulteriori informazioni sulla data di lancio o dettagli sul gameplay. Vedremo come si porrà rispetto ai titoli principale del franchise: se sarà qualcosa di diverso e più adatto al mercato mobile come Asphalt 9 oppure cercherà di rimanere fedele all’originale ed il più simulativo possibile come, ad esempio, la serie Real Racing.

Continuate a seguire AndroidGamer.it su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena sarà disponibile.