star-wars-rivals-tall-featured

Star Wars: Rivals è il nuovo titolo ambientato nella galassia lontana lontana

Uno sparatutto a base di blaster...

Ad un mese dall’uscita de Gli ultimi Jedi e aspettando la pellicola dedicato a Han Solo, Disney porta su Android un nuovo titolo creato specificamente per mobile del franchise fantascientifico creato da George Lucas.

Star-Wars-Rivals-1-980x613

Star Wars: Rivals è uno sparatutto PvP basato sulle coperture dove oltre alla mira è importante sfruttare la strategia e la conoscenza dell’ambiente circostante in scenari iconici come Bespin, Scarif, Jakku e la Morte Nera. Ogni vittoria consentirà di scalare le classifiche e sbloccare nuovi personaggi per costruire la propria squadra come Darth Vader, Boba Fett e Luke Skywalker ma anche personaggi della nuova trilogia come Finn e Capitan Phasma, ognuno con abilità speciali. Inoltre creare squadre formate dalla stessa fazione come i Ribelli, l’Impero, il Primo Ordine e i Bassifondi porterà bonus per aumentare danni o recuperare salute più velocemente.

Non è stata annunciata una data di lancio ma pre-registrarsi su Google Play  per ricevere una notifica il giorno dell’uscita e sbloccare bonus esclusivi, seguite Androidgamer.it su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena sarà disponibile.

Categoria
Articoli