my-tamagotchi-forever

I Tamagotchi tornano con My Tamagotchi Forever

Il ritorno del mitico gioco elettronico portatile ...

A venti anni di distanza dal suo debutto Bandai Namco Entertainment ha annunciato il ritorno del Tamagotchi, il piccolo gioco elettronico portatile, con il nuovissimo My Tamagotchi Forever.

My Tamagotchi Forever Forever

In My Tamagotchi Forever oltre alla classica modalità di gioco dove crescere il proprio Tamagotchi assicurandosi di nutrirlo, lavarlo e che dorma bene per mantenerlo felici e in salute ci saranno tante novità. La prima introduzione è Tamatown: una città dove vivranno tutti i Tamagotchi dove sarà possibile personalizzare e collezionare nuovi elementi per tutti i piccoli personaggi. Insieme all’aggiunta di Tamatown, ci saranno nuovi mini-giochi per guadagnare monete, aumentare il livello del nostro Tamagotchi e sbloccare cibo, costumi carini e oggetti colorati. Inoltre l’evoluzione della piccola creaturina dipenderà da come viene accudita, con la possibilità di condividere i tuoi momenti preferiti con i tuoi amici e confrontare la tua progressione e le abilità gli altri Tamagotchi.

My Tamagotchi Forever arriverà su i nostri smartphone e tablet nel 2018, seguite Androidgamer.it su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena sarà disponibile.

Categoria
Articoli