holly e benji

Captain Tsubasa: Dream Team è il nuovo gioco di Holly & Benji

Un nuovo titolo tratto dal mitico manga giapponese...

KLab, compagnia giapponese specializzata in titoli mobile, ha deciso di riportare su smartphone e tablet Holly & Benji con un nuovo titolo che, dopo il grande successo nel paese del Sol levante, arriverà in occidente.

201711171800_1

Captain Tsubasa: Dream Team propone sfide testa a testa basate sulla classica serie manga di calcio con protagonisti Oliver Hutton e Benjamin Price. Agli utenti verrà data l’opportunità di allenare Mark Lenders, Julian Ross, i gemelli Derrick e tutti i campioni del campionato regionale più famoso al mondo per costruire la propria squadra dei sogni.

Il gioco proporrà una modalità Storia per vivere tutte le più grandi scene della trama originale di Captain Tsubasa ed una modalità multiplayer per sfidarsi con amici o altri giocatori da tutto il mondo in partite online. Non mancheranno le mosse speciali tipiche del manga come tiro della tigre o la catapulta infernale, tutte corredate di cutscene per aumentare la spettacolarità dall’azione.

Il lancio della versione globale, che sarà disponibile anche in italiano, è previsto per dicembre. Intanto è stata indetta la campagna “Pre-Kickoff” dove è possibile pre-registrazioni al gioco tramite i profili ufficiali Twitter e Facebook del gioco. Restate sintonizzati su Androidgamer.it per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena sarà disponibile.

Categoria
Articoli