2016_ubisoft_acr_keyart_02-1024x768

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rebellion

Crea la tua Fratellanza degli Assassini...

Ubisoft dopo South Park: Phone Destroyer annuncia un nuovo titolo per mobile creato in collaborazione con Behaviour Interactive, studio che ha collaborato anche con Bethesda per Fallout Shelter. Assassin’s Creed Rebellion sarà uno strategico con elementi da gioco di ruolo free-to-play ambientato in Spagna durante il periodo dell’Inquisizione.

Assassin's Creed Rebellion Logo

Nel gioco sarà possibile creare ed espandere la propria Fratellanza degli Assassini, costruire una fortezza e combattere contro i Templari insieme a personaggi già visti negli altri capitoli della saga come Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli insieme ad altri 20 nuovi personaggi creati appostitamente per questo titolo, per un totale di oltre 40 assasini.

All’interno della fortezza, quartier generale della Fratellanza, sarà possibile costruire nuove camere che permettono di addestrare i proprio Assassini e creare nuovi oggetti e attrezzature. I tipi di missioni portate a termine hanno anche un effetto sul modo in cui si sviluppano gli assassini: le missioni standard consentono di raccogliere risorse per far evolvere gli Assassini, mentre le missioni Loot permettono di guadagnare i materiali necessari per il crafting.

Non è stata annunciata una data di lancio per il gioco, seguite Androidgamer.it su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena sarà disponbile.

Categoria
Anteprime giochi