FFXV_Pocket_Edition_Logo

Final Fantasy XV Pocket Edition apre alle pre-registrazioni

Stile adorabile e struttura ad episodi...

Dopo Final Fantasy XV: A New Empire, Square Enix presenta su mobile un nuovo titolo ambientato nel conflitto tra il Regno di Lucis e l’Impero di Niflheim.

pocket-edition-screenshot-2

Final Fantasy XV Pocket Edition è la versione dell’ultimo capitolo dell’RPG di Square Enix ottimizzato per i dispositivi mobili con comandi touch. Infatti il gioco racconterà la storia del principe Noctis, Prompto, Ignis e Gladiolus e di tutti personaggi del titolo già su uscito su console e PC. Il gioco sarà diviso in dieci episodi, tutti scaricabili subito, di cui il primo gratuito mentre gli altri sarnno acquistabili singolarmente o tutti in unico bundle. Inoltre Square Enix ha diffuso i requisiti per poter giocare: Android 5.0 o versione successiva, CPU da 1,5 GHz o superiore, almeno di 2 GB di RAM e 5 GB di memoria richiesta (8 GB per la versione ad alta risoluzione).

Final Fantasy XV Pocket Edition arriverà entro la fine dell’anno, intanto è possibile preregistrarsi per ricevere una notifica nel giorno di lancio direttamente su Google Play. Restate sintonizzati su Androidgamer.it per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena sarà disponibile.

Categoria
Articoli