Laytons Mystery Journey 6

Layton’s Mystery Journey uscirà il 20 luglio

Il nuovo capitolo della serie del Professor Layton con protagonista Katrielle Layton...

La serie puzzle del Professor Layton sviluppati da Level-5 conta una decina di titoli, tra capitoli regolari e spin-off, usciti per Nintendo DS e Nintendo 3DS. Con l’apertura verso il mercato mobile di Nintendo, dopo Fire Emblem Heroes e Super Mario Run, porterà anche questo franchise su smartphone e tablet.

Laytons Mystery Journey 2

 

Annunciato inizialmente come Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy, ora rinominato ufficialmente come Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaire’s Conspiracy arriverà sui dispositivi Android e iOS il prossimo 20 luglio,  prima della versione per Nintendo 3DS. In questo nuovo spin-off aiuteremo Katrielle “Kat” Layton, figlia del Professor Hershel Layton, insieme al cane parlante Sharo e gli amici Geraldine Royer e Noah Mondeor a ritrovare il padre misteriosamente scomparso completando una serie di rompicapo tipici della serie.

Il gioco arriverà su dispositivi mobili ad un prezzo inferiore rispetto alla versione per la portatile di Nintendo, infatti il titolo sarà venduto al prezzo di circa 44 dollari su 3DS mentre la versione per Android e iOS sarà acquistabile a circa 17,50 dollari, con la presenza però di acquisti in-app.

Categoria
Articoli