18222493_1945688648985763_6207971545756477723_n

Titanfall arriva su mobile con Titanfall: Assault

Il franchise di Respawn Entertainment arriva su mobile...

Titanfall è una serie di FPS sviluppato da Respawn Entertainment, studio fondato da Jason West e Vince Zampella, che hanno creato e sono stati responsabili dello sviluppo dei vari Call of Duty presso Infinity Ward prima del 2010. Dopo l’uscita del secondo capitolo su PlayStation 4, Xbox One e PC il franchise sbarca anche su mobile con un prodotto creato appositamente da Particle City e prodotto da Nexon.

screenshot5qiuxw

In Titanfall: Assault ci arruoleremo nella Milizia per combattere l’IMC alla frontiera in uno strategico in tempo reale nel quale dobbiamo combinare i titani ed i loro piloti. Questi insieme alle “Burn Cards”, carte che offrono potenziamente e armi aggiuntive, formano un mazzo di carte di elementi da collezionare ed evolvere per poi schierare ed utilizzare in match PvP che si svolgereanno nelle varie mappe sparse per la frontiere. Ad ogni vittoria si otterranno ricompense e punti per scalare le classifiche.


Non è stata ancora annunciata una data di pubblicazione per il titolo, ma è possibile preregistrarsi sul sito ufficiale per restare aggiornati sull’uscita del gioco e provarlo il prima possibile.

Categoria
Articoli