Slither.io è uno dei tanti cloni del famoso Agar.io, il gioco per smartphone che ha avuto un grande successo nel mondo, specialmente negli USA, dove è è diventato uno dei grandi successi mondiali per l’esperienza ludica.

Nel gioco impersonerete un simpatico piccolo bruco, che dovrà raccogliere delle sfere di energia sparse nella schermata, per crescere ed allungarsi. Ovviamente non saremo soli, ma ci scontreremo con altri bruchi, di dimensioni varie, guidati da altri giocatori reali nel mondo. Lo scopo sarà cercare di crescere ed ottenere energia, senza scontrarsi contro un bruco avversario. Se vi scontrerete esploderete, perdendo tutta l’energia accumulata.

In questo articolo vi elencheremo alcuni consigli per vincere facilmente a Slither.io.

  1. Cercate di avvicinarvi ai bruchi più grandi il più velocemente possibile, per poi rimanere nelle loro vicinanze. Perché? Dove ci sono grandi bruchi, ci sono grandi uccisioni e grandi guadagni.
  2. Cercate di arrivare il più velocemente possibile a 1.000+ punti, in modo da riuscire a mangiare tutti i bruchi.
  3. Una volta diventati grandi , non utilizzate più la spinta folle, che vi farà perdere punti, e iniziate a esplorare il mondo con un movimento più lento
  4. Puntate i bruchi più piccoli per fare punti facili. Accerchiateli per poi avvolgerli creando un cerchio su voi stessi. Facendo così, loro non avranno altra possibilità che sbattervi contro.
  5. Una volta che vedrete un bruco medio/grande morire, non abbiate fretta di correre a mangiare. Attendete che i bruchi più piccoli si precipitino per ottenere i guadagni. Osservate la loro direzione con cura circondateli! In questo modo otterrete doppie e triple uccisioni.
  6. Dopo 10.000 punti, diventerete il bersaglio preferito di tutti. SPOSTATEVI sempre molto lentamente. Gli altri saranno costantemente intorno a voi, nell’attesa di un vostro errore.
  7. Se siete circondati, un trucco fondamentale è quello di avvolgersi su te stesso, in questo modo eviterete gli attacchi dei nemici.